martedì 19 agosto 2008

Esperimento: Parassita Emotivo




-Press play on tape



-Warning -Atenzione -Attention -Achtung -Advertencia

Io mi nutro delle tue emozioni,
donna, uomo, bambino, quello che senti non è solitudine, è solo che non hai prestato abbastanza attenzione a me.
Tu stai piangendo perche io ti ho fatto il dono di non essere te stesso, ti ho staccato da quel divano dove tu balli con la tua insoddisfazione, e ti ho portato in un regno fatato, dove alla fine, perche c'è sempre una fine quando tu mi guardi, tutto si risolve in un puzzle perfetto.
E le tue lacrime si trasformano in impulsi elettromagentici che mi donano calorie preziose, solo che per me si chiama indice di gradimento.
Cambia pure canale, perche io conosco il tuo stato d'animo, vuoi una storia d'amore perfetta?
Vuoi dei colpi di scena?
Vuoi del sesso?
Io avro tutto quello che tu desideri in questo momento, perche io conosco parti del tuo cervello che tu nemmeno sai di usare.
Vedi come quella donna ti sorride e ti desidera?
E mentre lecco il tuo cervello e tu sospiri, ti dico anche chi è cattivo e chi invece è buono, il mio faro si chiama informazione mediatica, e la nebbia la fuori si farà molto piu diradata dopo che mi avrai ascoltato.
Non devi fare niente, non devi leggere, non devi faticare, donami solamente le tue incertezze in modo che io possa plasmarle come vasi ordinati da mettere in una teca che si chiama immobilità.
Cambia ancora canale.
Quelle mille immagini, quelle mille voci ti diranno sempre la cosa giusta, ricordatelo sempre.
Adesso fa buio, e mentre la tua vita si srotola velocemente tra le abitudini e quelle piccole soddisfazioni che ti fanno sentire vivo, tu cerchi la tua breve felicità davanti a me, la tua amante perfetta.

Io intrattengo tuo padre
Io intrattengo tuo figlio
Io intrattengo il tuo spirito.

Ho vinto.
Solo che ancora non volete ammetterlo.


1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per il supporto, sei tra i pochi a convincermi che davvero non scrivo solo per me stesso.
Riguardo al sasso nell'acqua non preoccuparti, è come se tu lo lanciassi in una delle bufere di Conrad; riguardo all'alcool è vero che sia stimolante, ma devo ancora almeno il 50% a una musa distratta da altro, un altro, per essere precisi.
Bando alle quisquiglie, plauso alla tua recente produzione e critica poetica dell'oppressione del popolo occidentale; e pensare che per ucciderla basterebbe puntarle contro e tirare il grilletto del telecomando. ma dopo? che palle, meglio non perdere le news riguardo alle caccole rinvenute sul cadavere di LadyD. troppi morti al mondo comunque, sono veramente all'apice del disgusto per tutti i motivi che portano via la gente.

anyway, ascoltando il parere di numerosi individui, posso sancire che l'Estate 2008 diventerà ufficialmente il monito per ogni futuro periodo di crisi, in confronto al quale ogni altro evento negativo risulterà di incomparabile bellezza.

a presto
[venerdì Capossela? sabato Death Metal?]

!!!Lode, Lode all'Ipnorospo!!!